Aiutaci a far nascere L’Europeista.
di Piercamillo Falasca

Sostieni "L’Europeista", lo spazio di discussione e iniziativa di chi crede che un’Europa unita, libera e forte sia il miglior futuro possibile per l’Italia e i suoi cittadini.
"L’Europeista" vuol dare voce a chi crede che un'Europa unita e forte rappresenti il miglior destino possibile per l’Italia e i suoi cittadini. Vogliamo offrire una piattaforma indipendente e accessibile a tutti, per discutere e promuovere le grandi sfide europee che influenzano il nostro presente e soprattutto il futuro.
Perché sostenere il progetto?
Il nostro obiettivo è creare due cose:
1. una rivista online che ispiri il dibattito politico e culturale, che spieghi “cosa si fa” nelle istituzioni europee e perché è decisivo nella vita di tutti i giorni;
2. un dibattito diffuso che stimoli e provochi la politica italiana e che aiuti a fare dell’europeismo una vera e propria forma di militanza politica e culturale.
Con il tuo sostegno, potremo:
1. Garantire qualità tecnica ed editoriale di livello, permettendoci anche di sviluppare i contenuti audio video e di raggiungere un pubblico più ampio possibile;
2. Sostenere le nostre iniziative territoriali, offrendo luoghi di confronto e promuovendo campagne e azioni concrete.
Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con il tuo aiuto, "L’Europeista" diventerà un luogo e uno strumento di informazione e di dibattito per chi crede nel sogno europeo e vuole renderlo una realtà sempre più solida.
Link donazione: epPela
Opmerkingen